Si chiama Eurocucina ed è la manifestazione più importante in fatto di elettrodomestici per la cucina che si svolge ogni anno arrivato ormai alla sua 22 esima edizione.

Ogni azienda produttrice aspetta questo appuntamento per far conoscere le innovazioni del settore al pubblico e catturare così una fetta  più ampia di consumatori che si dimostrano di essere sempre più esigenti e che prima di acquistare un prodotto, in questo caso un elettrodomestico vogliono vederci chiaro e saperne di più.

Una delle aziende che non manca mai a questo appuntamento è sicuramente la Bosh. La filosofia di prodotto Bosch è caratterizzata dall’eccellenza dello stile che non perde mai valore nel tempo. La qualità superiore è tangibile nei materiali ricercati e visibile nella lavorazione, un elettrodomestico bosh è un vero e proprio gioiellino.

Ecco le novità

Le novità targate Bosh saranno in questa edizione si preannunciano molteplici. Vediamo insieme quelle più importanti.

La prima novità sarà il frigorifero Vario Style, un frigorifero  combinato no frost dotato di pannelli frontali colorati che potranno facilmente essere intercambiabili.

I colori disponibili di questi pannelli saranno circa 19, tali cromie potranno essere scelte in base al proprio stile e alla propria personalità al modo di voler concepire la casa ma soprattutto la cucina, ambiente fortemente di rappresentanza all’interno di una casa.

Insomma questi pannelli saranno concepiti un pò come le cover dei cellulari e quindi sarà possibile cambiarle a seconda dei gusti e dei tempi storici, se desiderate un look per la vostra cucina più accattivante potete puntare sul rosso fragola, sul nero sul fuxia, per chi ama gli ambienti romantici non fatevi sfuggire i colori pastello, insomma il vostro frigorifero potrebbe cambiare volto in ogni momento, così da non stancarvi mai del vostro arredo.

Ma non solo stile, questi nuovi frigoriferi infatti punteranno oltre all’estetica anche sulla grande funzionalità, grazie al sistema VitaFresh questi frigoriferi avranno la capacità di creare al loro interno tutte le condizioni ideali per conservare ogni tipo di alimento, preservandone la freschezza ma soprattutto tutte le  proprietà nutritive che esso racchiude e per un tempo più lungo possibile, inoltre saranno dotati di una luce a led più luminosa che permetterà di vedere meglio il posizionamento degli alimenti.

Insomma perchè chiamarli solo elettrodomestici questi sono delle vere e proprie innovazioni tecnologiche pronte ad entrare nelle vostre case.

 

Leave a Reply

Chiamaci subito